Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio a Borgo Veneto in zona Santa Margherita d'Adige a 400 € mese (cod.637b0181)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio a Borgo Veneto Santa Margherita d'Adige - 637b0181.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Borgo Veneto
Per quanto riguarda più in generale il comune di Borgo Veneto, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
negozi in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Santa Margherita d'Adige.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
OBIETTIVO CASA
PIAZZA BEATA BEATRICE, 3, Este (PD)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con riscaldamento autonomo di recente ristrutturazione
In centro a Santa Margherita D'Adige, proponiamo in affitto, negozio completamente ristrutturato caratterizzato da due grandi vetrine fronte strada. L'immobile è composto da un'unica zona open- space con antibagno e bagno. Si presta bene a qualsiasi tipologia di negozio per la vendita al dettaglio, ideale anche per varie tipologie di uffici/studi privati. Comodi e numerosi parcheggi a servizio dell'immobile, ottima posizione nelle immediate vicinanze di importanti nodi stradali! Per informazioni contattare l'Agenzia OBIETTIVO CASA di Este LA CASA DEGLI AFFITTI Via Principe Umberto 31/A al numero 0429.604299 oppure ad affitto@obiettivo-casa.info