Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita ad Arquà Petrarca a 250.000 € (cod.642bb7e3)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita ad Arquà Petrarca - 642bb7e3.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Arquà Petrarca
Per quanto riguarda più in generale il comune di Arquà Petrarca, sono presenti al momento circa cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in forte aumento (+20,46%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Toninello Immobiliare
DESCRIZIONE
con giardino con posto auto con garage
In una splendida posizione alta, circondata da vigne e ulivi con vista sul famoso borgo, disponibile lotto edificabile con costruzione da ultimare ( presenti, come da foto,fondamenta e tetto N:B: IL PREZZO SI RIFERISCE ALLO STATO ATTUALE) su un unico livello per 160 mq su 1.000 di giardino.Tutti i soffitti sono caratterizzati dalle massiccie travature a vista tipiche dei rustici della zona. La casa si svilupperà su pianta a ferro di cavallo con una particolarissima pompeiana chiusa di 50 mq creando un ambiente arioso in cui sentirsi immersi nella natura e che di fatto crea un continuo tra casa e giardino. La pompeiana/soggiorno è collegata con la cucina a vista nel corpo centrale, la camera padronale con bagno privato occupa un' ala della casa mentre nella porzione opposta abbiamo due camere (matrimoniale e doppia) servite da un ulteriore bagno. Completa la costruzione il garage con accesso diretto alla casa ed il giardino di 1000mq con possibilità di acquistare porzione adiacente se si desidera dello spazio esterno in più. Ottima opportunità per chi vuole vivere immerso nei colli e nel verde ma senza rinunciare al comfort di una casa tecnologicamente avanzata. L'agenzia Toninello Immobiliare di Este, presente da oltre 30 anni sul territorio estense, offre ai proprio clienti professionalità ed esperienza accompagnandoli passo dopo passo nella conclusione della compravendita e nella locazione. Trasparenza e cordialità contraddistinguono il nostro operato, convinti soprattutto che un cliente soddisfatto vale più di mille pubblicità ! Siamo presenti a Este, Monselice, Carceri, Sant'Elena, Baone, Cinto Euganeo, Vò', Ospedaletto Euganeo, Saletto, Solesino e paesi limitrofi. L'agenzia Toninello Immobiliare ha sede in via porta vecchia n.5 Este (Pd) Recapiti: uff. 0429/601901 Cell. 320/6473523- web: www.toninelloimmobiliare.it - mail: info@toninelloimmobiliare.it Classe Energetica: A2