Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in vendita ad Albignasego a 247.000 € (cod.650ecbc1)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita ad Albignasego - 650ecbc1.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Albignasego
Per quanto riguarda più in generale la città di Albignasego, sono presenti al momento quasi 500 annunci per appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Lion.

Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono in sostanziale aumento (+6,14%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
247.000 €
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d. (con ascensore)
Bagni:
2
Classe energetica:
A+
Città:
Albignasego (PD)
Zona OMI:
E2 (FRAZIONE SAN GIACOMO)
Indirizzo:
Pubblicato:
mar 18 novembre 2025

PROPOSTO DA:

SZAFFARI IMMOBILIARI S.A.S.

DESCRIZIONE

di nuova costruzione con posto auto con garage di nuova costruzione con giardino con termocondizionamento con terrazza con riscaldamento autonomo con angolo cottura con ascensore

SAN GIACOMO - ALBIGNASEGO In Fase di realizzo, palazzina che ospita poche unità abitative, situata in ottima posizione dove si possono raggiungere facilmente tutti i servizi offerti dalla zona. Fabbricato concepito con tecniche rivolte al risparmio energetico e al comfort interno, efficienza termica in estate e inverno, qualità dell'abitare attraverso le murature portanti realizzate con blocchi cassero in legno-cemento, il riscaldamento a pavimento, impianto di aria condizionata canalizzata e un impianto fotovoltaico dedicato per ogni unità. Ogni unità avrà a disposizione un garage al piano terra con accesso diretto nel vano scala e un posto auto dedicato. - Unità 1 con ingresso indipendente; al piano terra giardino esclusivo di 130 mq: soggiorno con cucina a vista, 2 camere, 2 bagni, disimpegno. Euro 279.000 - Unità 4 appartamento al primo piano: soggiorno con cucina a vista, 2 camere, 2 bagni finestrati, ampio poggiolo, disimpegno. Euro 247.000 - Unità 7 appartamento al secondo piano con terrazza abitabile: soggiorno con cucina a vista, disimpegno, 2 camere, 2 bagni. Euro 273.000 - Unità 8 appartamento al secondo piano con terrazza abitabile: ingresso, soggiorno con cucina a vista, 2 camere, 2 bagni finestrati, disimpegno. Euro 276.000 L'inizio dei lavori è previsto per inizio 2026 e la consegna prevista per Novembre 2026. Contattaci per scoprire di più e prenotare la tua visita! Prezzo a partire da euro 247.000,00 RIF. 1495-ASG

  • bachecacase.com
  • ioaffitto.it