Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in affitto ad Albignasego in zona Mandriola a 1.600 € mese (cod.65993635)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente ad Albignasego in zona Mandriola - 65993635.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Albignasego
Per quanto riguarda più in generale la città di Albignasego, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
case indipendenti in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Mandriola.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con arredamento di nuova costruzione con giardino
A ridosso della Zona Artigianale della Mandriola di Albignasego (PD) affittiamo villetta accostata con giardino, di recentissima costruzione, parzialmente arredata, per almeno 4 posti letto (per posti aggiuntivi si potrà contrattare un sovrapprezzo proporzionale), ideale per imprese che abbiano necessità di allogiarvi i propri dipendenti

