Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in vendita ad Abano Terme (cod.6564dc3d)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita ad Abano Terme - 6564dc3d.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Abano Terme
Per quanto riguarda più in generale la città di Abano Terme, sono presenti al momento oltre 500 annunci per appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Monteortone.

Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono in deciso aumento (+8,59%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
200 m²
Piano:
(con ascensore)
Bagni:
3
Classe energetica:
A+
IPE:
41.2 kwh/m²
Città:
Abano Terme (PD)
Aggiornato:
ven 13 febbraio 2026

PROPOSTO DA:

IMMOBILIARE BASSANELLO DI CARLIN MARZIO

DESCRIZIONE

di nuova costruzione con posto auto con garage con terrazza con termocondizionamento di nuova costruzione con ascensore

Abano Terme centrale, vendesi nuovo ATTICO DI MQ 200 con terrazzo di mq 100, situato nelle immediate vic. ze della zona pedonale, su palazzina di sole 4 unità abitative, disposto tutto su unico piano, il secondo, con ascensore diretto in casa. Composto da ampia zona giorno di mq 60 con salone e cucina separata che si affaccia sull'ampio terrazzo, 4 camere molto grandi di cui una camera MASTER con cabina armadio e bagno in camera, armadiature a muro nei disimpegni, 3 bagni (1 per ospiti) e lavanderia separata. Piano terra garage doppio e posto auto. Dotazioni: riscaldamento a pavimento in pompa di calore, impianto fotovoltaico, ventilazione meccanica, aria condizionata. Si possono scegliere le finiture in base alle esigenze. Classe A4. Euro 750.000 Per info agenzia Immobiliare Bassanello uff. 049/0975727 cell. 393/9958492

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net