Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita ad Abano Terme a 350.000 € (cod.63dde38e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita ad Abano Terme - 63dde38e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Abano Terme
Per quanto riguarda più in generale la città di Abano Terme, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Giarre.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,97%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con garage con terrazza di nuova costruzione con ascensore con climatizzazione
Abano, casa singola accostata, nuova in corso di costruzione. Al termine sarà certificata in Sarà dotata di impiantistica di nuova generazione dotato con tutte le ultime tecnologie per garantire il massimo del comfort e dell'efficienza. E' composta da: al Piano Terra portico, ingresso, bagno/lavanderia e garage; al Piano Primo soggiorno, cucina e 1 bagno; al Piano Secondo 2 camere da letto e 1 bagno, all'Ultimo Piano una splendida terrazza/solarium. La superficie commerciale è di 156 mq. L'appartamento viene fornito di pavimenti in legno rovere in tutta l'abitazione, anche nei bagni. Su richiesta il formato del istone ha lunghezza fino a 190 cm. L'immobile, inoltre, ha il fotovoltaico installato e funzionante di 3 Kw. , la Ventilazione Meccanica Computerizzata con 4 filtri su singola stanza, il basculante sezionale motorizzato, le zanzariere su tutte le finestre, l'allarme funzionante, il triplo vetro sugli infissi e l'aria condizionata con 2 split funzionante. Nel garage vengono installate le predisposizioni per addolcitore e la colonnina di ricarica auto lettrica. Le immagini sono puramente esemplificative. --- annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it