Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Vigo di Cadore a 2.400 € mese (cod.65307f74)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Vigo di Cadore - 65307f74.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Vigo di Cadore
Per quanto riguarda più in generale il comune di Vigo di Cadore, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
appartamenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE CARLOTTA
Via Unione, 23, Auronzo di Cadore (BL)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di nuova costruzione di nuova costruzione con caminetto
Lo stile della dimora ampezzana, dove non te l 'aspetti...Non è necessario arrivare a Cortina per avere tutto lo stile, l 'eleganza e il fascino di una casa da rivista. Si possono trovare a Piniè, la più piccola e affascinante delle frazioni di Vigo di Cadore.Qui, un edificio tradizionale con facciate in pietra è stato completamente restaurato e sono stati ricavati 3 appartamenti di pregio. Tutti gli appartamenti hanno ingresso indipendente, impianti autonomi, psto auto esterno e magazzino.L 'appartamento indicato in rosso nella planimetria è il più scenografico dei tre.Ha una zona giorno molto ampia, organizzata in tre aree distinte, l 'ampia sala da pranzo, il salottino con la tv, il soggiorno al centro del quale c 'è uno spendido caminetto. Allo stesso piano si trova la prima camera ed il bagno.Al piano superiore un open space che serve da seconda camera con area salottino e spazi contenitori nel sottotetto.IMPORTANTE: si affitta con contratto 12 mesi, non disponibile per affitti brevi.Disponibile anche in vendita, al prezzo di EURO587.000 arredi inclusi.CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione (Classe Energetica in fase di richiesta


