Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Vallada Agordina in zona Sachet a 118.000 € (cod.642bcc2c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Vallada Agordina in zona Sachet - 642bcc2c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Vallada Agordina
Per quanto riguarda più in generale il comune di Vallada Agordina, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Immobiliare AEmme sas
Via Pontevigodarzere 136, Padova (PD)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con terrazza
Nella pittoresca frazione di Sachet, nel comune di Vallada Agordina, si propone in vendita un appartamento affascinante all'interno di una storica costruzione locale. Questa proprietà unica offre oltre 80 mq di spazio ben distribuito per ospitare famiglie o gruppi che cercano tranquillità e bellezza naturale. Varcando l'ingresso contraddistinto da un iconico arco in porfido, gli abitanti sono accolti dalla calda atmosfera che solo le antiche dimore possono offrire. Situato al secondo piano e con esposizione sud, questo appartamento è baciato dal sole durante tutto il giorno ed offre una vista panoramica sulla vallata sottostante che rasserena lo spirito. All?ingresso, un accogliente disimpegno conduce alla spaziosa zona giorno dove riscaldano l'ambiente sia una stufa elegante che una pellet; perfette per momenti rilassanti o conviviali insieme agli amici dopo una giornata sugli sci o sulle passeggiate montane. Il luminoso soggiorno si collega a un grazioso terrazzo ideale per gustare caffè al mattino mentre ci si immerge nella natura circostante. Inoltre, sullo stesso piano troviamo anche un ampio bagno funzionale. Salendo tramite la comoda scala in legno pregiato raggiungiamo due camere da letto caratterizzate dai classici rivestimenti lignei tipici della montagna: spazi ideali dove concedersi sonni sereni abbandonandosi tra le braccia di Morfeo. Completa questa straordinaria offerta uno scoperto privato utile come deposito oppure area relax all'aperto! Non perdere l'opportunità di vivere immerso nella natura senza rinunciare ai comfort moderni! - Richiesti Euro 118.000. Contattaci oggi stesso presso la nostra agenzia immobiliare per maggiori dettagli e organizzare una visita! AEmme Immobiliare sezione Dolomiti Agordine Via Pontevigodarzere,136 - 35133 - Padova - Corso Italia,61- 32020 - Falcade (Bl) Tel. 049/8876246 Mobile 347/5941822 Mail To :immobiliareaemme@gmail.com www.immobiliareaemme.it N.B. per motivi di privacy, l'indirizzo e il puntatore nella mappa sono puramente indicativi e non corrisp