Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Val di Zoldo in zona Villa a 85.000 € (cod.651b89e7)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Val di Zoldo in zona Villa - 651b89e7.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Val di Zoldo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Val di Zoldo, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Forno di Zoldo, mentre la zona di Villa risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in deciso calo (-7,91%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con cantina da ristrutturare
In uno dei borghi più caratteristici di Zoldo, lontano da ogni mondanità e facilmente raggiungibile in automobile, rimasto intoccato dallo sviluppo edilizio degli ultimi decenni. Si tratta di una casa singola ubicata in ottima posizione soleggiata, non addossata ad altri edifici e con splendida veduta panoramica sul gruppo del Mezzodì. La parte abitabile della casa si sviluppa su 2 livelli: piano terra di circa 48 mq calpestabili composto da ingresso, vano scale centrale, salotto, sbratta, cucina, fogher; piano primo con due grandi camere da letto separate dal vano scale. In più un'ampia soffitta e uno scantinato di 27 mq con accesso esterno; attorniata da scoperto privato. L'abitazione necessita di ristrutturazione completa. Questa rara opportunità si rivolge all'amante della montagna che apprezza l'atmosfera più autentica e riservata e intende abitare in un contesto unico, fuori dal tempo. Circa 130 mq commerciali, richiesta euro 85000. Per informazioni chiamare Emilio Battistin 3929936359 citando il riferimento EB276

