Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Val di Zoldo in zona Forno di Zoldo a 60.000 € (cod.6513b133)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Val di Zoldo in zona Forno di Zoldo - 6513b133.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Val di Zoldo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Val di Zoldo, sono presenti al momento circa cento annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Forno di Zoldo, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
1.815 €/m² per appartamenti in vendita.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+15,76%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
RE/MAX Casamia
via Ippolito Caffi, 73, Belluno (BL)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con cantina di nuova costruzione con garage di recente ristrutturazione con termocondizionamento nuda proprietà
EPgl,nren: 339,56 kWh/m² - VAL DI ZOLDO Forno di Zoldo (BL) Vendiamo in ESCLUSIVA REMAX un MINI APPARTAMENTO (SUB. 29 A) al piano primo, da frazionabile da altro subalterno, in palazzina ristrutturata a B&B e ristorante. Il miniappartamento è costituito da un soggiorno/cottura, 1 camera e 1 bagno ed è completamente arredato. Il riscaldamento è centralizzato a gasolio e a stufe a pellets. Un occasione irripetibile legata alle Olimpiadi Invernali 2026 Il mercato immobiliare dell area dolomitica sta vivendo una fortissima pressione in vista delle Olimpiadi Invernali di Milano-Cortina 2026. La disponibilità di immobili da destinare alla locazione turistica è ormai scarsissima, soprattutto nelle zone più vicine ai comprensori sciistici. Questo sta generando una crescente domanda da parte di operatori, atleti, staff, media e visitatori che cercheranno alloggi già dalla stagione 2025. In questo scenario, una struttura ricettiva già pronta, ristrutturata, frazionabile e collocata a pochi minuti dagli impianti del Comprensorio Civetta, rappresenta una reale opportunità di guadagno immediato e un investimento destinato a rivalutarsi. Perché questa proposta è un investimento unico? Acquistare oggi un immobile destinabile fin da subito ad affitti brevi permette di: - Andare immediatamente a reddito, grazie alla domanda crescente di alloggi turistici. - Capitalizzare il picco di richiesta del 2026, quando gli affitti nelle località olimpiche e limitrofe raggiungeranno valori record. - Rivendere dopo le Olimpiadi con forte rivalutazione, sfruttando un mercato che continuerà a beneficiare della visibilità internazionale dell evento. - Creare un portafoglio ricettivo modulabile: acquisto in blocco, acquisto di singole unità, gestione B&B o formula condominiale turistica. Questa palazzina, completamente rinnovata, è una di quelle opportunità che il mercato non offrirà più nei prossimi anni. Descrizione della proprietà: La palazzina, ex albergo, è stata integralmente ristrutturata e trasformata in B&B con 11 unità abitat[…]

