Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Val di Zoldo in zona Pecol a 650.000 € (cod.64973f02)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Val di Zoldo in zona Pecol - 64973f02.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Val di Zoldo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Val di Zoldo, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in deciso calo (-9,96%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMPRESA S.R.L.
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con terrazza con termocondizionamento con cantina di nuova costruzione con giardino di recente ristrutturazione
APPARTAMENTO TRE CAMERE DI NUOVA COSTRUZIONE A PECOL IN VENDITA. In zona centrale di Mareson - Pecol, comodo a tutti i principali servizi, proponiamo in vendita un appartamento di nuova costruzione ed eco-sostenibile, all'insegna del comfort e della qualit. La soluzione di 124 mq collocata al secondo e ultimo piano di una moderna ed efficiente palazzina di sole sette unit. Entrando veniamo accolti dall'ampio e luminoso soggiorno doppio con cucina a vista e uscita nel terrazzo; infine il primo bagno finestrato con doccia. La zona notte composta da una camera singola, una camera doppia, dal secondo bagno finestrato e personalizzabile e dalla camera matrimoniale con uscita nel terrazzo comunicante con la zona giorno. Completa la propriet una cantina e un posto auto esterno coperto. L'immobile perfetto per nuclei famigliari, la posizione ottimale anche in ottica di investimento. L'appartamento dotato di tecnologie all'avanguardia e a completo sostegno della bio- edilizia: Velux oscurabili e motorizzati, terrazzo protetto da guaina impermeabile, pareti in legno con pannelli X-LAM garantendo resistenza sismica e isolamento termico e acustico, riscaldamento centralizzato a pavimento con predisposizione per stufa Pellet, infissi in legno con triplo vetro, impianto fotovoltaico a disposizione dell'intera unit condominiale e gestione automatizzata con l'impianto di domotica. Per maggiori informazioni su questo appartamento 3 camere di nuova costruzione a Pecol e per prenotare una visita potete contattare l'Agenzia immobiliare impREsa di Conegliano in Via Colombo 51 al n. 043823921, citando il rif. I/GN036B. Visitate il nostro sito www.impresaimmobiliare.com per questa e molte altre opportunit immobiliari. - SC9416500