Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Val di Zoldo in zona Gavaz (cod.63cea9ea)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Val di Zoldo in zona Gavaz - 63cea9ea.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Val di Zoldo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Val di Zoldo, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in deciso calo (-7,85%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA AL LUMIN S.N.C. DI GOBBO FRANCA & C.
VIA PECOL,64, Val di Zoldo (BL)
DESCRIZIONE
con giardino con caminetto
Tipica Casa Zoldana in posizione soleggiata e panoramica alle pendici del gruppo della Moiazza/Civetta in località Gavaz - Valle di Goima con giardino terrazzato di 100 metri quadrati fronte fabbricato. Si sviluppa su tre livelli: al piano terra soggiorno con caminetto e cucinino separato, bagno per disabili, due stanze. Con scala centrale si accede al primo piano con 4 camere e doppi servizi. Al piano secondo soffitta open space al grezzo non riscaldato. Termo autonomo a gasolio con radiatori. Giardino terrazzato fronte fabbricato. Viene venduto arredato