Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Sovramonte in zona Faller a 147.000 € (cod.65fa2389)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Sovramonte in zona Faller - 65fa2389.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sovramonte
Per quanto riguarda più in generale il comune di Sovramonte, sono presenti al momento più di dieci annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
ARTUSO ADRIANO
DESCRIZIONE
con cantina con posto auto con garage
Nella frazione di Zorzoi, proponiamo in vendita casa singola indipendente, con vista panoramica sulle cime circostanti. L’immobile si sviluppa al primo e al secondo piano ed è completato da una pratica cantina, un deposito e da un garage singolo al piano terra. Terreno privato di circa 350 mq, in leggera pendenza di natura montana. L’abitazione si compone di cucina/pranzo, due camere da letto, un bagno e un pratico ripostiglio

