Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Sospirolo a 75.000 € (cod.65e7a2d4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Sospirolo - 65e7a2d4.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sospirolo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Sospirolo, sono presenti al momento più di dieci annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Obiettivo immobiliare
via San Giuseppe, 19, via San Giuseppe, 19, 32100, Belluno (BL)
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino con cantina da ristrutturare di recente ristrutturazione
APPENA RIBASSATO** PORZIONE DI CASA INDIPENDENTE CON GIARDINO A BELVEDERE DI GRON. Referente Mattia. Proponiamo in vendita in zona Belvedere di Gron porzione di abitazione terratetto con giardino esclusivo facente parte di grande edificio costruito nella metá degli anni '60. Il contesto é piacevole, circondato da altre ville singole immerse nel verde ma allo stesso tempo comodo a tutti i servizi pubblici ed alla strada principale SP12 che collega Mas e Sedico. Tetto e solai in cemento, finiture ed impianti dell'epoca e necessita di effettuare una ristrutturazione. La porzione OVEST, ha dimensioni importanti e si sviluppa su 3 livelli come segue: - piano terra due stanze (attualmente cucina e camera), bagno e cantina; - piano primo ulteriori due stanze, bagno e ripostiglio: - piano secondo grande soffitta al grezzo. Dall'esterno, attraverso una scaletta, si accede al seminterrato nel quale troviamo la centrale termica con caldaia a gasolio, ferma da diversi anni, utilizzata per l'acqua calda ed il riscaldamento a radiatori. Superficie commerciale circa 196 mq. A lato dell'ingresso principale si accede alla propria corte esclusiva di circa 900 mq totali e che circonda la proprietá su 3 lati. Negli anni '70 è stato effettuato un intervento di ristrutturazione del tetto ed è stato realizzato in mattoni e cemento. Vuoi ristrutturare? Abbiamo il partner che ti segue dalla A alla Z. Zero pensieri. Consegna chiavi in mano. Unico referente. Chiama e chiedi informazioni a OBIETTIVO IMMOBILIARE BELLUNO


