Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in vendita a Sedico in zona Boscon (cod.65429e7c)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Sedico in zona Boscon - 65429e7c.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sedico
Per quanto riguarda più in generale il comune di Sedico, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Mas, mentre la zona di Boscon risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.

Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono in forte aumento (+11,49%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
424 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
G
Città:
Sedico (BL)
Zona OMI:
R2 (RURALE VALLE)
Indirizzo:
Pubblicato:
ven 9 gennaio 2026

DESCRIZIONE

di recente ristrutturazione con posto auto con cantina con giardino con garage con termocondizionamento di recente ristrutturazione da ristrutturare con cucina abitabile con caminetto

il fabbricato è situato in posizione panoramica nella zona del Boscon, con disposizione a L, composto di due corpi di fabbrica, il primo ristrutturato nel 1989 e distribuito su due livelli, con ampia zona giorno a piano terra composta da ingresso, bagno, cucina abitabile e vasto soggiorno pranzo con travi a vista e un imponente caminetto, dal soggiorno si accede al bel porticato che completa il piano terra e a fianco del caminetto parte la scala in legno per raggiungere il primo piano dove ci sono tre camere matrimoniali, una camera doppia, il disimpegno e il bagno con la doccia; i pavimenti della zona giorno sono in cotto mentre le camere hanno pavimenti in legno, l'impianto di riscaldamento è alimentato a GPL. la seconda porzione di fabbricato necessita di un riammodernamento, si sviluppa anch'essa su due livelli con bagno, cucina abitabile e ampio soggiorno con caminetto al piano terra, mentre al primo piano, raggiungibile sia tramite una scala di legno interna che con una scala esterna, presenta due camere, due corridoi e un ripostiglio; a parte il bagno rifatto negli anni Settanta e i serramenti con vetrocamera, le finiture di questa unità sono ancora quelle del periodo di costruzione e manca di un impianto di riscaldamento anche se sono presenti tre canne fumarie. Il tutto è completato da garage, legnaia e due ripostigli, oltre a 25.000 mq di terreno che circonda la proprietà, tenuti a prato e bosco. Ideale per due famiglie o per chi volesse aprire un'attività recettiva

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net