Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in vendita a San Vito di Cadore (cod.65d94ef5)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a San Vito di Cadore - 65d94ef5.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Vito di Cadore
Per quanto riguarda più in generale il comune di San Vito di Cadore, sono presenti al momento più di cento annunci per appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) .

Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono sostanzialmente stabili (-0,79%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
92 m²
Piano:
terra
Bagni:
2
Classe energetica:
n.d.
Città:
San Vito di Cadore (BL)
Zona OMI:
B1 (CENTRALE)
Indirizzo:
Pubblicato:
dom 14 giugno 2026

DESCRIZIONE

di nuova costruzione con posto auto con garage con giardino di nuova costruzione di recente ristrutturazione con cucina abitabile

In posizione sopraelevata rispetto all'abitato, lungo il tracciato antico di Via Costa, sorge un edificio di fine Ottocento che porta nelle sue mura la memoria stratificata del Cadore. La ristrutturazione in corso restituisce a questa architettura una nuova vita, fedele alla materia del luogo: legno, pietra, materiali che appartengono da sempre a queste montagne e che plasmano gli interni in un'unica narrazione coerente. A pochi passi dal centro del paese, a dieci minuti da Cortina d'Ampezzo, San Vito conserva quella misura del vivere in montagna che Cortina ha perduto. Il borgo antico, lontano dal traffico di fondovalle, offre silenzio autentico, natura a pochi passi, accesso diretto alla pista ciclabile che costeggia il Boite fino alla conca ampezzana. L'appartamento occupa il livello giardino e si sviluppa attorno a un grande soggiorno con cucina abitabile, da cui la vista si apre sul Monte Pelmo. La luce del mattino che entra dalle finestre rivela la montagna a portata di sguardo, come se la casa fosse stata costruita appositamente per osservarla. Due camere da letto e due bagni completano la zona notte, disegnata con materiali caldi e coerenti con il carattere alpino dell'insieme. Il giardino in uso esclusivo, il magazzino esterno e i due posti auto di proprietà a fianco dell’immobile sono una dotazione rara per questa tipologia. L’acquisto dell’immobile può essere definito congiuntamente allo sviluppo del cantiere, in modo da offrire massima personalizzazione della propriet

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net