Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a San Vito di Cadore a 785.000 € (cod.6443ca46)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a San Vito di Cadore - 6443ca46.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Vito di Cadore
Per quanto riguarda più in generale il comune di San Vito di Cadore, sono presenti al momento circa cento annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+1,45%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con garage con cantina con ascensore di recente costruzione
RIF. 377080 - Attico Panoramico Ristrutturato in Vendita – Vicino a Cortina d’Ampezzo Vendesi splendido attico situato in posizione panoramica unica, a soli 5 minuti da Cortina d’Ampezzo. L’immobile, completamente ristrutturato nel 2022, offre un perfetto mix di stile moderno e rustico, garantendo comfort e charme. Caratteristiche principali: •Esposizione su tre lati, luminosità garantita e vista mozzafiato. •Zona residenziale tranquilla e immersa nella natura. •Spazioso soggiorno open space con cucina a vista. •Bagni rinnovati con materiali di alta qualità. Dotazioni aggiuntive: •Garage privato. •2 posti auto •Cantina. •Ascensore per un accesso comodo e sicuro. Un’opportunità imperdibile per chi cerca una residenza raffinata, in una zona esclusiva e tranquilla, a pochi passi dal cuore delle Dolomiti. sfbc


