Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a San Vito di Cadore a 1.200.000 € (cod.63edad48)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a San Vito di Cadore - 63edad48.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Vito di Cadore
Per quanto riguarda più in generale il comune di San Vito di Cadore, sono presenti al momento più di venti annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
MESTRE CASA
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con angolo cottura con balcone senza ascensore
Belluno, San Vito di Cadore, proponiamo maestosa villa singola con possibilità di realizzare cinque unità abitative, progetto già approvato. Ogni appartamento sarà composto da soggiorno, cucina, due camere da letto, doppi servizi e garage. Per ulteriori informazioni 041/982600