Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno edificabile in vendita a Santo Stefano di Cadore a 100.000 € (cod.64222488)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno edificabile a Santo Stefano di Cadore - 64222488.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Santo Stefano di Cadore
Per quanto riguarda più in generale il comune di Santo Stefano di Cadore, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
terreni edificabili in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Campolongo.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con giardino di recente ristrutturazione di nuova costruzione con cortile
Vendiamo porzione di terreno edificabile situato nel comun di Santo Stefano di Cadore. Il lotto offre un potere edificatorio di circa 900 mc, con un indice fondiario pari a 2,5 mc/mq. La nuova costruzione verrebbe posizionata in adiacenza a quella esistente, in un sito appartato con un’ottima visuale. È possibile costruire un edificio, con un'altezza massima di 11,00 metri, e un indice di copertura del 40%. Ai fini dell'edificazione il comparto B21 viene così normato: ART. 39 - Zone Territoriali Omogenee "B2" RESIDENZIALI SEMIINTENSIVE DI COMPLETAMENTO MODALITA` DI INTERVENTO: generalmente con Intervento Edilizio Diretto. INTERVENTI EDILIZI AMMESSI: manutenzione ordinaria, manutenzione straordinaria, restauro risanamento conservativo, ristrutturazione edilizia, ristrutturazione urbanistica, nuove costruzioni. DESTINAZIONI D’USO: Prevalenti a residenza, complementari vedi lettera a) dell’art.25. INDICI: Densità fondiaria: mc/mq 2,50; per gli edifici esistenti sono comunque ammessi gli interventi “una tantum”. Rapporto di copertura 40% Altezza massima m. 11,00. Numero max dei piani (esclusi piani sotto strada e sottotetto) 3 Distacchi dai confini di proprietà minimo m. 5,00; sono consentite distanze inferiori con l’assenso della proprietà confinante tra i fabbricati. Per le nuove costruzioni minimo m. 10,00; è consentita la costruzione in appoggio o in aderenza. Per interventi “una tantum” si fa riferimento all'art. 14 punti 6, 7 e 9 delle N.T.A. dal ciglio stradale: un minimo di m. 2,00. TIPOLOGIA EDILIZIA DI RIFERIMENTO: rifabbrico alpina TRATTAMENTO SUPERFICI SCOPERTE: le superfici di pertinenza agli edifici devono essere destinate a cortile pavimentato o ad orti e giardini