Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a San Pietro di Cadore a 400.000 € (cod.631b2a0a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a San Pietro di Cadore - 631b2a0a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Pietro di Cadore
Per quanto riguarda più in generale il comune di San Pietro di Cadore, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con terrazza con termocondizionamento
In splendida posizione a San Pietro di Cadore (BL) a 1180 s. l. m. , si vende questa bellissima casa singola immersa nelle montagne bellunesi a pochi chm dalla Val Visdende e Sappada. Rifinita nei minimi dettagli con finiture di pregio, costruita da zero sopra una collina sempre soleggiata, terreno circostante di proprieta ( circa 2000 mq) e posto auto esterno adiacente alla casa. Riscaldamento con stufa a legna Piazzetta, scaldabagno elettrico, priva di gas metano, piano cottura con bombola gpl. La casa ha una metratura di circa 100 mq ed e suddivisa come segue: Piano terra: soggiorno e sala da pranzo open space, bagno con doccia; Primo piano: reparto notte in legno naturale con travi a vista. Possibilita di acquisto gia arredata con mobili in stile alpino realizzati da artigiani locali in legno pregiato. Il paese Padola si raggiunge in 17 chm, Comelico si raggiunge in 6 chm.Dopo anni di attesa si sblocca il collegamento sciistico tra Comelico e il comprensorio Tre Cime Dolomiti- Drei Zinnen Dolomites. Finalmente e arrivato al Comune di Comelico Superiore il via libera della Soprintendenza circa il progetto di collegamento tra le due ski area che permettera il rilancio della vallata veneta che andra ad unirsi con il comprensorio Tre Cime Dolomiti- Drei Zinnen Dolomites, una delle piu attrezzate ski area del Dolomiti Superski. Oltre al collegamento con il Comelico il comprensorio dell'Alta Pusteria ha in progetto poi di unirsi con la ski area Austriaca di Sillian. Il risultato finale sarebbe un immenso carosello accessibile da Veneto, Alto Adige (anche in Treno) e Tirolo