Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a San Gregorio nelle Alpi in zona Paderno (cod.634aae98)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a San Gregorio nelle Alpi Paderno - 634aae98.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Gregorio nelle Alpi
Per quanto riguarda più in generale il comune di San Gregorio nelle Alpi, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Ca'dore Immobiliare
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino con termocondizionamento di recente ristrutturazione
Per vedere tutte le foto senza watermark, la storia completa del castello e il virtual tour visita la seguente pagina web: https://new.express.adobe.com/webpage/YvjL4SIimxWtO Oggi il castello dopo un’attenta ristrutturazione e ricomposizione storica, si compone di una struttura portante in pietra naturale e solai in travi di legno di modiche dimensioni degli anni in cui fu costruita. È dotato di un impianto di riscaldamento a radiatori alimentato con una caldaia a gas, l’impianto elettrico è stato completamente rinnovato. Al piano terra nella zona d’ingresso troviamo due ampi saloni con numero due scale di collegamento con i piani superiori. Vi è inoltre la presenza di un bagno. Al piano primo troviamo la zona giorno dotata della cucina e soggiorno, salendo al piano secondo vi è lo studio con la camera padronale. Al terzo ed ultimo piano sottotetto troviamo la parte moderna del castello composta di tre camere dotate di bagno personale. Il giardino completamente recintato e curato da una ricca flora viene gestito da giardinieri di comprovate competenze. Nel castello vi è la presenza di segni identificativi delle famiglie che ci abitavano, e di molteplici opere d’arte dell’epoca. Per vedere tutte le foto senza watermark, la storia completa del castello e il virtual tour visita la seguente pagina web: https://new.express.adobe.com/webpage/YvjL4SIimxWtO