Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Rocca Pietore in zona Sottoguda a 140.000 € (cod.6530a9b3)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Rocca Pietore in zona Sottoguda - 6530a9b3.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Rocca Pietore
Per quanto riguarda più in generale il comune di Rocca Pietore, sono presenti al momento più di venti annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Dolomitissime srl
Corso Roma 76/78, Falcade (BL)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina di recente ristrutturazione
Porzione terra-cielo nel cuore di Sottoguda – Borgo tra i più belli d’Italia Nel suggestivo borgo di Sottoguda, frazione del comune di Rocca Pietore, a pochi passi dai rinomati Serrai di Sottoguda e a pochi minuti di auto dalla Marmolada e dal collegamento sciistico del Sellaronda, proponiamo in vendita una porzione terra-cielo di casa tipica dolomitica, parte di un edificio con sole tre unità abitative. La proprietà, distribuita su quattro livelli, è stata parzialmente ristrutturata e offre la possibilità di essere completata secondo il proprio gusto e le proprie esigenze. Piano interrato: ampia cantina ideale come deposito o locale caldaia. Piano terra: cucina, salotto tipico rivestito in larice con stube in muratura e bagno. Primo piano: tre stanze luminose e accoglienti. Soffitta: due vani con potenziale per ulteriori spazi abitativi o di servizio. Le scale interne sono in comune con l’unità adiacente. Dalla casa si ammira una splendida vista sul Piz de Guda, sul borgo di Sottoguda e sul meraviglioso bosco di faggi più alto d’Europa, un patrimonio naturale di straordinaria bellezza che incornicia il paesaggio. Per chi desidera un progetto più ampio, vi è la possibilità di acquistare l’intero edificio oppure l'unità adiacente. Sia la porzione antistante che il bilocale già abitabile in mansarda, sono entrambi in vendita. Una dimora autentica nel cuore delle Dolomiti, dove storia, natura e tradizione si fondono in un contesto di rara suggestione. Se vuoi vedere l'immobile o vuoi maggiori informazioni contatta il nostro ufficio di Alleghe - tel 0437723805 - alleghe@dolomitissime.com

