Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in vendita a Rivamonte Agordino in zona Lonie a 29.000 € (cod.637b68ee)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Rivamonte Agordino in zona Lonie - 637b68ee.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Rivamonte Agordino
Per quanto riguarda più in generale il comune di Rivamonte Agordino, sono presenti al momento meno di dieci annunci per appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .

Vedi altre informazioni direttamente su Mercato-Immobiliare.info

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
29.000 €
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d. (SENZA ascensore)
Bagni:
1
Classe energetica:
G
IPE:
701.5 kwh/m²
Città:
Rivamonte Agordino (BL)
Zona OMI:
R1 (RURALE)
Indirizzo:
Pubblicato:
gio 30 maggio 2024

PROPOSTO DA:

STUDIO IMMOBILIARE DOLOMITI AGORDINE

DESCRIZIONE

da ristrutturare con cantina da ristrutturare senza ascensore con termocondizionamento con riscaldamento autonomo

Rivamonte Agordino, località Lonie proponiamo in vendita porzione di casa tipica costituita complessivamente da: Ingresso, cucina, bagno, soggiorno e 3 camere da letto, l'abitazione si completa con ampi locali ad uso ripostiglio (convertibili in ulteriori camere) cantina e disbrigo nonchè la soffitta. Necessita di lavori di manutenzione quali il rifacimento del tetto e di manutenzioni interne. Si trova in una soleggiata frazione a meno di 6 km di Agordo, dove troviamo tutti i servizi principali. Sono di corona al luogo le splendide cime del San Sebastiano, il gruppo della Moiazza e le altre montagne di Agordo. Per maggiori info visite contattaci direttamente in Agenzia al 3494663199

  • immobiliare.it
  • bachecacase.com
  • case24.it
  • ioaffitto.it
  • prossimacasa.it
  • trovacasa.net