Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Ponte nelle Alpi (cod.65106a3d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Ponte nelle Alpi - 65106a3d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Ponte nelle Alpi
Per quanto riguarda più in generale il comune di Ponte nelle Alpi, sono presenti al momento più di trenta annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Cugnan.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-1,08%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con posto auto con garage con terrazza con cantina da ristrutturare con balcone
Da Privato. L'appartamento è al piano terzo , di circa 50 metri quadri più 15 di soppalco abitabile , balcone completamente arredato distribuito tutto su un piano con ingresso cucina soggiorno disimpegno bagno composto lavatrice e camera da letto completa l'appartamento è subito abitabile Libero non necessita di lavori da fare è possibile avere anche cantine garage in più l'appartamento è fornito di parti comuni due ascensori agli estremi dei lati del dell'immobile posti auto esterni e al piano disponibilità di una grandissima terrazza di oltre trenta metri quadrati riservata agli inquilini del Piano stesso, gas naturale, tutte le utenze sono completamente indipendenti, nella zona ci sono tutti i servizi e stazione ferroviaria e ingresso autostrada a meno di 3 km dalla terrazza si può visualizzare un meraviglioso Panorama è possibile usarla per prendere il sole per stendere la biancheria per fare un picnic messaggio giocare i vostri bambini naturalmente astenendosi dalle scorrettezze. Per tutte le altre informazioni scrivere. No agenzie

