Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in vendita a Ponte nelle Alpi in zona Polpet a 472.000 € (cod.650d978f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale a Ponte nelle Alpi Polpet - 650d978f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Ponte nelle Alpi
Per quanto riguarda più in generale il comune di Ponte nelle Alpi, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
locali commerciali in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Polpet.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare da ristrutturare
ZONA: Ponte nelle Alpi - Viale Cadore, lungo la strada statale 51, a circa 1 km dall'autostrada e vicino alle zone industriali di Longarone, Alpago e Belluno. IMMOBILE: Capannone artigianale in ferro edificato nel 1966 e successivamente ampliato nel 1970, 1977 e nel 1982 composto da due locali adiacenti a laboratorio di circa 950 mq (400 + 550) oltre a uffici, spogliatoio, w.c., centrale termica e n. 2 tettoie edificate in aderenza al fabbricato. Immobile libero su 3 lati con una corta scoperta di circa 2.000 mq. STATO ATTUALE: Locato con contratto fino a ottobre 2028 (rinnovabile) con resa annua lorda del 6,5% circa

