Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa semindipendente in vendita a Lozzo di Cadore a 30.000 € (cod.63c63168)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa semindipendente in vendita a Lozzo di Cadore - 63c63168.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lozzo di Cadore
Per quanto riguarda più in generale il comune di Lozzo di Cadore, sono presenti al momento più di venti annunci per
case semindipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
immobiliare Bonato
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione senza ascensore edificio storico
Sei alla ricerca di un'opportunità unica per investire in una proprietà con grande potenziale? Questa porzione terra cielo situata nel centro storico del comune di Lozzo di Cadore potrebbe fare al caso tuo. Con una superficie generosa di 143 mq, questo immobile d'epoca per chi desidera intraprendere un progetto di ristrutturazione personalizzato secondo i propri gusti e necessità. Il prezzo competitivo rende questa proposta interessante: non solo avrai la possibilità di creare una casa su misura, ma anche quella rara di acqusirla ad un prezzo irrisorio. La struttura ha bisogno senza dubbio di un intervento profondo; tuttavia, il risultato finale potrebbe essere interessante