Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Longarone a 350.000 € (cod.643b6589)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Longarone - 643b6589.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Longarone
Per quanto riguarda più in generale il comune di Longarone, sono presenti al momento più di venti annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
HL IMMOBILIARE
Via Medaglie d'oro, 60, Belluno (BL)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
da ristrutturare con terrazza con cantina da ristrutturare
L'IMMOBILE Per chi è alla ricerca del luogo adatto per avviare o estendere la propria attività alberghiera, per chi ricerca un immobile da destinare a bed & breakfast o a locazioni turistiche o ancora, per chi desidera un fabbricato da ristrutturare per ottenere più unità immobiliari, traducendo l’acquisto in un investimento ad alto rendimento. In particolare, in occasione delle Olimpiadi Milano Cortina 2026, l’area del Longaronese verrà rivalutata in modo significativo, divenendo il punto di partenza chiave per raggiungere la località protagonista dell’evento e garantendo un investimento dal grande potenziale. L’immobile, rappresenta quindi una soluzione dall’alto potenziale in una delle zone più strategiche della provincia. LA LOCATION L’albergo si trova a Longarone, in una posizione strategica, ad alto passaggio turistico e non solo. Il comune sorge infatti, tra la vallata Zoldana e quella del Piave e il suo territorio è delimitato dalle Dolomiti Friulane e dal gruppo dolomitico della Schiara. Longarone è da definirsi punto nevralgico importante per quanto riguarda l'aspetto commerciale e industriale della zona: a pochi minuti dall’uscita autostradale A27, è conosciuto per la sua considerevole area industriale e la presenza di uno dei più rilevanti centri fieristici del Veneto. Ma il paese riscontra una fondamentale importanza anche sul piano turistico. Ricordato per il tragico evento della diga del Vajont avvenuto nel 1963, e di cui si possono visitare i luoghi della memoria, il comune si trova ai piedi del Parco Nazionale delle Dolomiti Bellunesi, il patrimonio naturalistico più affascinante della provincia, che offre piacevoli escursioni adatte a tutti. Pochi chilometri, inoltre lo dividono da Ponte nelle Alpi e Belluno e le piste da sci di Zoldo distano soli 20 chilometri. Longarone si trova inoltre sulla strada per raggiungere il Cadore e Cortina. SPECIFICHE Gli ospiti dell’albergo possono accedere ai locali attraverso una veranda esterna e sono accolti al piano terra dove troviamo un piccolo ango[…]