Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Quadrivano in vendita a Longarone in zona Soffranco a 150.000 € (cod.6427967c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il quadrivano a Longarone in zona Soffranco - 6427967c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Longarone
Per quanto riguarda più in generale il comune di Longarone, sono presenti al momento più di dieci annunci per
quadrivani in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino
Fabbricato Incantevole tra Longarone e Zoldo, Frazione di Soffranco** Scopri la tua oasi di pace nella splendida località di Prà da Cas. Questo affascinante fabbricato ad uso abitativo dei prime del '900 distribuito su 3 piani da personalizzare compreso di un ulteriore fabbricato in legno ad uso deposito/magazzino (C/2), costruito nei primi anni 2000, offrono una vista panoramica mozzafiato sulle montagne circostanti, garantendo un'esperienza di tranquillità unica. Con un'esposizione solare ottimale è perfetta per chi cerca un rifugio lontano dal caos cittadino. La proprietà consta una porzione di fabbricato ad uso abitativo con corte comune e di un deposito/magazzino in legno su corte propria e si estende su oltre 9.500 mq di terreno, suddiviso tra prato e bosco, ideale per chi ama la natura. Il fabbricato principale è composto da cucina e deposito al piano terra, stanza e deposito al piano primo e ulteriore stanza nel sottotetto mentre il fabbricato in legno comprende oltre al deposito un bagno dotato di caldaia a GPL per l'acqua calda. L'energia elettrica è già presente e l'acqua proviene da una fonte naturale. Raggiungibile attraverso un suggestivo sentiero o una strada percorribile con mezzi adeguati, è perfetta per chi ama trascorrere il tempo immerso nella natura. Contattaci per maggiori informazioni