Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Longarone a 215.000 € (cod.64076037)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Longarone - 64076037.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Longarone
Per quanto riguarda più in generale il comune di Longarone, sono presenti al momento più di venti annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
BZ Immobiliare
Via Mezzaterra, 1, Via Mezzaterra, 1, 32100, Belluno (BL)
DESCRIZIONE
da ristrutturare con posto auto con giardino con garage con riscaldamento autonomo da ristrutturare
EPgl,nren: 20525,00 kWh/m² - LONGARONE (Muda Maè)<br><br>Proponiamo in vendita una porzione di casa composta da 4 camere e 4 bagni, situata a 3 minuti di auto dal centro di Longarone e a 5 minuti dalla zona industriale<br><br>La casa di circa 280 mq è composta da tre piani, un garage di 25 mq e un grande giardino di proprietà di 2130 mq.<br><br><br>Al piano terra troviamo un ampio corridoio, una cucina arredata, un soggiorno e un bagno, direttamente dal piano si può accedere al garage.<br><br>Ai piani superiori si trovano le quattro camere da letto, tutte di generose dimensioni e dotate di terrazzo, in ogni piano c'è un bagno.<br><br>Completa l'immobile una taverna dotata di bagno che può trasformarsi in un mini appartamento per ospitare i vostri parenti o amici.<br><br><br>Riscaldamento autonomo a GPL<br><br>Classe Energetica "F" - 25KWh/mq<br><br>Richiesti Euro 215.000<br><br>Riferimento BZ1001-40