Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Feltre in zona Villapaiera a 150.000 € (cod.65d54d80)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Feltre in zona Villapaiera - 65d54d80.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Feltre
Per quanto riguarda più in generale la città di Feltre, sono presenti al momento più di cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Nemeggio, mentre nella zona di Villapaiera è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in forte calo (-10,98%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino con terrazza con cucina abitabile con balcone
A Villapaiera di Feltre proponiamo in vendita PORZIONE DI CASA INDIPENDENTE con giardino privato, ideale per chi desidera spazi generosi e l'indipendenza di una soluzione senza condominio. L'abitazione si sviluppa su tre livelli. Al piano terra troviamo una cucina abitabile e un accogliente salotto, ambienti funzionali e ben distribuiti per la vita quotidiana della famiglia. Al primo piano si trovano una camera matrimoniale con poggiolo, una camera singola con accesso diretto alla terrazza e un bagno finestrato dotato di box doccia. Salendo al secondo piano sono presenti altre due ampie camere matrimoniali e un comodo terrazzino, perfetto come sfogo esterno aggiuntivo. Completano la proprietà un locale lavanderia con accesso dall'esterno, dove trova sede la caldaia autonoma a metano, e il giardino esclusivo di circa 300 mq, ideale per il tempo libero, per chi possiede animali domestici o per realizzare uno spazio verde da vivere in ogni stagione. La soluzione rappresenta un'ottima opportunità per famiglie numerose, per chi cerca ampi spazi abitativi o per chi desidera vivere in una tranquilla frazione di Feltre, a pochi minuti dai principali servizi. - Indice EPglnr 250,00 Kwh/mq anno Prezzo Euro 150.000,00 RIF. IMMOBILE 108


