Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in vendita a Cortina d'Ampezzo in zona Zuél (cod.65414064)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Cortina d'Ampezzo in zona Zuél - 65414064.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cortina d'Ampezzo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Cortina d'Ampezzo, sono presenti al momento più di 200 annunci per appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Zuél, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa 14.405 €/m² per appartamenti in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono in leggera diminuzione (-2,49%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
100 m²
Piano:
terra (con ascensore)
Bagni:
2
Classe energetica:
A+
Città:
Cortina d'Ampezzo (BL)
Zona OMI:
D1 (PERIFERICA)
Indirizzo:
Pubblicato:
dom 11 gennaio 2026

PROPOSTO DA:

ABITARE CORTINA Marino Piccolotto

DESCRIZIONE

di nuova costruzione con posto auto con garage con terrazza con cantina con giardino con termocondizionamento con ascensore con riscaldamento autonomo

Rif. V4673 - Nel cuore di Zuel, a pochi minuti dal centro di Cortina d'Ampezzo, prende forma "The View": un progetto esclusivo che reinterpreta un antico fienile ampezzano, restituendogli nuova vita attraverso un equilibrio raffinato tra tradizione alpina e design contemporaneo. "The View" è ubicato in posizione privilegiata, affacciato sulle Dolomiti patrimonio UNESCO, a due passi dalla piacevole passeggiata della Vecchia Ferrovia. La ricostruzione, fedele ai materiali originari, valorizza l'anima autentica del fienile, trasformandolo in un'architettura elegante e senza tempo, garantendo il comfort più moderno. Lo chalet ospita 9 luminose residenze esclusive, progettate per offrire qualità abitativa ai massimi livelli: - - materiali di recupero e finiture di alto livello - tecnologie di ultima generazione - ambienti luminosi con ampie vetrate - giardini privati e terrazze panoramiche con vista aperta sulle vette. Gli appartamenti, serviti da ascensore, dispongono inoltre di posto auto in garage e cantina per ciascuna unità. Più di un progetto immobiliare, The View è un invito a vivere Cortina con eleganza: un luogo dove tradizione, natura e innovazione si incontrano, creando un'esperienza abitativa unica nel suo genere. Consegna prevista: estate 2027 - immobile finito, escluso arredo. Al fine di tutelare la privacy, precisiamo che gli indirizzi presenti negli annunci sono puramente indicativi. AbitareCortina... Le Case Più Belle! Piazza Pittori Fratelli Ghedina, 17 32043 CORTINA D'AMPEZZO (BL) Tel. +39 0436 867619 www.abitarecortina.com

  • immobiliare.it
  • bachecacase.com
  • bancadellecase.it
  • case24.it