Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in affitto a Cortina d'Ampezzo in zona Crìgnes (cod.65ce2d67)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Cortina d'Ampezzo in zona Crìgnes - 65ce2d67.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cortina d'Ampezzo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Cortina d'Ampezzo, sono presenti al momento più di 150 annunci per appartamenti in affitto (quasi due terzi dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Crìgnes.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Crìgnes) è pari a 51,9 €/m² mese e ne fa la più pregiata del comune .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono in deciso calo (-8,86%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
130 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
2
Classe energetica:
n.d.
Città:
Cortina d'Ampezzo (BL)
Zona OMI:
B2 (CENTRALE: VIA ROMA, CORSO ITALIA, VIA BUZZATI)
Indirizzo:
Pubblicato:
ven 29 maggio 2026

DESCRIZIONE

con terrazza con cantina

Appartamento in affitto annuale a Cortina d’Ampezzo, a pochi passi dal centro, in posizione panoramica e tranquilla. L’immobile dispone di tre camere da letto, due bagni, ampio soggiorno luminoso con sala da pranzo e cucina. A disposizione anche cantina/deposito sci. Completa la proprietà un terrazzo con splendida vista su Cortina e sulle Dolomiti. Soluzione ideale per chi desidera vivere la montagna tutto l’anno, con comfort, luminosità e una vista unica

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net