Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in affitto a Cortina d'Ampezzo in zona Pocol (cod.64d73110)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Cortina d'Ampezzo in zona Pocol - 64d73110.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cortina d'Ampezzo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Cortina d'Ampezzo, sono presenti al momento più di cento annunci per appartamenti in affitto (quasi due terzi dell'intera provincia) .

Vedi altre informazioni direttamente su Mercato-Immobiliare.info

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
63 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
1
Classe energetica:
E
Città:
Cortina d'Ampezzo (BL)
Zona OMI:
R1 (RURALE)
Indirizzo:
Pubblicato:
mer 10 settembre 2025

PROPOSTO DA:

Dolomiti Skyline

DESCRIZIONE

con arredamento per vacanza

Affitto stagionale dal 1 dicembre 2025 al 30 aprile 2026 Euro 16.000. Splendido appartamento a Pocol, l'ideale per le tue vacanze invernali a Cortina. Situato a pochi passi dalle piste da sci, è la soluzione perfetta per chi desidera un comodo accesso agli impianti e alla natura circostante. L'alloggio, con un ottimo rapporto qualità-prezzo, è la scelta ideale per famiglie o gruppi di amici che cercano una soluzione per l'affitto stagionale. Gli interni, in classico stile di montagna, offrono un ambiente caldo e rilassante dopo una giornata sulle piste. L'appartamento dispone di una cucina completamente attrezzata, di un salotto arredato e camere confortevoli. La zona notte è composta da tre camere da letto, per un totale di cinque posti letto: una camera con letti a castello, perfetta per i più giovani; una camera doppia, che può essere preparata come matrimoniale a seconda delle esigenze, e una camera singola. Completa la zona notte un bagno completo. L'atmosfera di montagna, unita alla funzionalità degli spazi, renderà il tuo soggiorno confortevole. Eleonora Marussi Real Estate Agent in Cortina d'Ampezzo +39 366 3509692 www.dolomitiskyline.it CIN: IT025016B4ZQ8WRFP8

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net
  • idealista.it