Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in affitto a Cortina d'Ampezzo in zona Verocai (cod.64842ce8)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Cortina d'Ampezzo in zona Verocai - 64842ce8.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cortina d'Ampezzo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Cortina d'Ampezzo, sono presenti al momento più di cento annunci per appartamenti in affitto (più di due terzi dell'intera provincia) .

Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in affitto sono in forte aumento (+76,82%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
180 m²
Piano:
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
F
Città:
Cortina d'Ampezzo (BL)
Zona OMI:
D1 (PERIFERICA)
Indirizzo:
Pubblicato:
mer 3 maggio 2023

PROPOSTO DA:

logo Cortina Domus

Cortina Domus

PEZIÈ 1/a, Cortina d'Ampezzo (BL)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

di recente ristrutturazione con posto auto di recente ristrutturazione di recente costruzione con balcone con caminetto

A Cortina d'Ampezzo affittiamo per i mesi di luglio a agosto mansarda dal grande fascino con vista a 360°! L'immobile ristrutturato utilizzando materiali di pregio è dislocato su due livelii: al piano principale ci sono due camere da letto e 2 bagni, soggiorno con camino in ferro, zona pranzo con stufa viennese, cucina in marmo di Porfido, camera di servizio con bagno e balcone abitabile; al piano superiore troviamo la camera padronale con bagno ed una piccola camera per gli ospiti con bagno. CLASSE ENERGETICA: F

  • trovacasa.net
  • immobiliovunque.it