Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Comelico Superiore in zona Padola a 370.000 € (cod.6505a065)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Comelico Superiore in zona Padola - 6505a065.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Comelico Superiore
Per quanto riguarda più in generale il comune di Comelico Superiore, sono presenti al momento più di trenta annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Padola, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
1.565 €/m² per appartamenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in forte calo (-69,95%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
agenzia immobiliare Loris Alessandro
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con terrazza di nuova costruzione
Ultima Mansarda in Tabià Angelika sono quasi terminate le prenotazioni. Il fabbricato si colloca in posizione soleggiata e panoramica nel caratteristico paese di Padola nell’alta Val Comelico, è immerso nel verde, a pochi passi dalla piazza principale, dalle piste da sci e dalla zona sportiva. Con i rivestimenti in legno e la scelta dei particolari, si è voluto riprendere lo stile del tabià, la tipica costruzione montana usata per l’essicazione del fieno e per il ricovero del bestiame dove vi si producevano carne, latte, uova. Costruzione essenziale e schematica ma calda e confortevole, ecco l’idea del progettista che ha voluto abbinare la “cultura ‘Tabià” a questa tipica, nuova costruzione con il legno chiaro e luminoso, ornata da fiori in estate, tendaggi e fini decorazioni durante i mesi invernali Il livello di finitura, come sotto descritto, sarà pari alla unicità della costruzione essendo stata prestata particolare attenzione al comfort e alle tecnologie, affidandosi a ditte, tecnici ed ingegneri locali, atti a garantire competenza, qualità ed assistenza nel tempo

