Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Comelico Superiore in zona Padola a 317.500 € (cod.63d99bdd)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Comelico Superiore in zona Padola - 63d99bdd.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Comelico Superiore
Per quanto riguarda più in generale il comune di Comelico Superiore, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Padola.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Padola, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
1.855 €/m² per appartamenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+24,57%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
agenzia immobiliare Loris Alessandro
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con termocondizionamento con garage di nuova costruzione per vacanza con ascensore
Attico in Vendita - Alta Val Comelico** Novità imperdibile! Iniziamo la vendita di cinque esclusivi appartamenti inseriti in due piccole costruzioni tipiche tabià della suggestiva zona dell'Alta Val Comelico. A pochi minuti da Padola, in una zona tranquilla e panoramica, questi attici offrono una vista mozzafiato e un accesso privilegiato al nuovo comprensorio sciistico Pusteria-Comelico. Le due palazzine ospitano rispettivamente 2 e 3 appartamenti, tutti in con finiture particolarmente curate in tipico stile alpino. Le metrature generose, il garage incluso e i prezzi a partire da 315.500 euro rendono queste abitazioni un'opportunità unica per la tua vacanza invernale ed estiva. Le due costruzioni sono già in corso d'opera e stiamo iniziando le prenotazioni. Non perdere l'occasione di vivere in uno dei comprensori montani più rinomati al mondo, le Dolomiti. Per informazioni dettagliate e per organizzare visite sul posto, siamo a tua completa disposizione con la vendita esclusiva. L'attico, con una superficie commerciale di 110 m², è composto da 4 locali e 2 bagni. È una nuova costruzione, mai abitata in precedenza, con consegna prevista per il 2024. Situato al secondo piano con ascensore, l'immobile è orientato a sud-est e dotato di riscaldamento a pompa di calore/freddo-caldo. Il garage o posto auto è compreso nel prezzo. per un consumo energetico ottimale. Non lasciarti sfuggire questa straordinaria opportunit