Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno edificabile a Comelico Superiore in zona Padola a 120.000 € (cod.63d50863)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno edificabile a Comelico Superiore Padola - 63d50863.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Comelico Superiore
Per quanto riguarda più in generale il comune di Comelico Superiore, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
terreni edificabili in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Padola.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
Vendesi terreni edificabili a destinazione turistico, ricettiva e alberghiera, nella splendida cornice di Padola. Ottimo investimento per chi volesse acquistare uno dei pochi terreni ad uso turistico rimasti in zona. Il lotto ha un potere edificatorio di circa 2900 mc, altezza massima dell 'edificio realizzabile di 16 metri ed un indice di copertura del 40%. E ' prevista nell 'area Comelico il collegamento sciistico tra la Val Comelico e Alta Val Pusteria consiste nella realizzazione di due impianti di risalita a Padola (Comelico Superiore). Il primo da Valgrande a Collesei (passo Monte Croce Comelico), il secondo da Valgrande alla pista Campo, già esistente. Il progetto è già finanziato: 38,5 milioni di euro, di cui il 70% a carico del Fondo dei Comuni di Confine e il restante 30% garantito da un co-finanziamento privato messo a disposizione dalla società "3 Zinnen Dolomites" che gestisce gli impianti di Padola e quelli dell 'Alta Val Pusteria