Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Borgo Valbelluna in zona Lentiai a 430.000 € (cod.65192ec7)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Borgo Valbelluna in zona Lentiai - 65192ec7.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Borgo Valbelluna
Per quanto riguarda più in generale il comune di Borgo Valbelluna, sono presenti al momento circa cento annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Mel, mentre la zona di Lentiai risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale calo (-6,58%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Tempocasa Belluno
DESCRIZIONE
di recente costruzione con giardino di recente costruzione di nuova costruzione
VILLETTA A SCHIERA DI TESTA CON AMPIO GIARDINO – LENTIAI TEMPOCASA BELLUNO propone in esclusiva una splendida villetta a schiera di testa situata in una zona tranquilla e soleggiata di Lentiai, a pochi passi dal campo sportivo. L'immobile, di recente costruzione e curato in ogni dettaglio, gode di una posizione privilegiata essendo la porzione di testa, con tripla esposizione, maggiore privacy e un giardino privato di circa 600 mq, perfetto per chi ama vivere gli spazi esterni


