Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Borgo Valbelluna in zona Pialdier a 98.000 € (cod.6492fb9c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Borgo Valbelluna Pialdier - 6492fb9c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Borgo Valbelluna
Per quanto riguarda più in generale il comune di Borgo Valbelluna, sono presenti al momento circa cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Mel, mentre la zona di Pialdier risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,51%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con garage con cantina con termocondizionamento di recente costruzione con terrazza con riscaldamento autonomo
NOVITA' ** GIORNATA DI VISITE GIOVEDI' 3 LUGLIO. Prenota il tuo posto parlando con la Referente Diana. Proponiamo in vendita interessante porzione di abitazione a Pialdier, tranquilla frazione nel Comune di Borgo Valbelluna, a 5 minuti di auto da Mel e Trichiana e comoda ai principali servizi quali panifici, farmacie, supermercati fermate bus ecc. L'abitazione affaccia su corte comune e risale ai primi decenni del '900. La muratura é misto pietra e laterizio mentre i solai, le scale ed il tetto sono in legno. Le stanze hanno altezze tipiche dell'epoca 2.10-2.20m. Soluzione ideale per coloro che apprezzano la semplicità e la tranquilla vita di paese. L'immobile nel tempo è stato tenuto con cura e di fatto la casa si presta ad essere abitata fin da subito, senza necessità di grossi interventi. Ad oggi gli spazi sono disposti su 3 livelli come segue: PIANO TERRA ingresso su corridoio, soggiorno, cucina separata e bagno con doccia. PIANO PRIMO corridoio e tre spaziose camere. Dal corridoio si esce sul terrazzo che é in comune con il vicino. PIANO SECONDO tramite scala a pioli si raggiunge il sottotetto dalle generose altezze, dove troviamo due stanze utilizzabili secondo le esigenze, come ulteriori camere o come studio/sala hobby. La casa presenta riscaldamento autonomo a metano con caldaia a condensazione del 2022. Infissi in legno con vetrocamera. Tetto in buono stato. APE classe "G". Arredi quasi tutti compresi. L'offerta si conclude con comoda legnaia su due livelli che si trova di fronte all'abitazione, perfetta per riporre bici o come cantina/deposito. Non c'è garage ma sono presenti posti auto liberi nelle vicinanze. Per ulteriori informazioni / visite contatta Obiettivo Immobiliare Belluno