Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Borgo Valbelluna in zona Mel a 180.000 € (cod.6326e736)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Borgo Valbelluna in zona Mel - 6326e736.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Borgo Valbelluna
Per quanto riguarda più in generale il comune di Borgo Valbelluna, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Trichiana, ma anche la zona di Mel è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in deciso aumento (+9,44%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con garage con termocondizionamento con cantina con terrazza di nuova costruzione
Da Privato. VENDITA A BORGO VALBELLUNA (MEL) VICINO A CENTRO STORICO CON TUTTI I SERVIZI A PIEDI, APPARTAMENTO DUPLEX DI 105 MQ LORDI SU QUADRIFAMIGLIARE VILLA SINGOLA FINEMENTE ARREDATO DI DESIGN CON MOBILI DI MARCA COMPOSTO DA: AMPIO SOGGIORNO, CUCINA, 2 CAMERE, 2 BAGNI, 2 TERRAZZE, GARAGE E CANTINA COPERTI CON POSTO AUTO ESCLUSIVO ESTERNO. APPARTAMENTO CON RISCALDAMENTO A PAVIMENTO TERMOAUTONOMO GPL E DOTATO DI FORNELLA A LEGNE. SPESE CONDOMINIALI ASSENTI. VENDITA DIRETTA NO INTERMEDIARI. VIDEO DELLA PROPRIETA' DISPONIBILE. CONTATTO SOLO DA INTERESSATI CON QUESTIONARIO DA COMPILARE PRIMA DELLA VISITA ALL’APPARTAMENTO