Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Baita in vendita ad Auronzo di Cadore in zona Misurina a 50.000 € (cod.64f92645)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la baita ad Auronzo di Cadore in zona Misurina - 64f92645.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Auronzo di Cadore
Per quanto riguarda più in generale il comune di Auronzo di Cadore, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
baite in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
immobiliare Bonato
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione da ristrutturare con termocondizionamento senza ascensore con giardino con angolo cottura di recente ristrutturazione per vacanza
Siamo lieti di proporre questa piccola baita da completare con alcuni lavori, ma già condonata come abitativa; situata nella tranquilla località di San Marco, tra Auronzo di Cadore e Misurina, ai limiti del bosco. L'immobile si trova in una posizione riservata, facilmente accessibile tramite una strada sterrata che serve anche altri fabbricati nella zona, edificato su un lotto di 350 mq. L'immobile, già oggetto di lavori di ristrutturazione non ancora del tutto completati, si compone di un locale principale da destinare a soggiorno con angolo cottura e un bagno da completare. Al piano superiore è presente un soppalco che può essere trasformato in zona notte, offrendo un'ottima soluzione per chi desidera vivere a contatto con la natura in un ambiente intimo e accogliente. Per rendere l'immobile abitabile, sarà necessario completare alcuni lavori, tra cui l'allacciamento alla fossa biologica già installata, all'acquedotto già nelle vicinanze, energia elettrica già installata e realizzare un sistema di riscaldamento. La posizione e le caratteristiche dell'immobile lo rendono ideale per chi cerca un rifugio per le vacanze in un contesto tranquillo e immerso nella natura







