Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Terreno agricolo in vendita ad Auronzo di Cadore (cod.63c50f75)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno agricolo in vendita ad Auronzo di Cadore - 63c50f75.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Auronzo di Cadore
Per quanto riguarda più in generale il comune di Auronzo di Cadore, sono presenti al momento meno di dieci annunci per terreni agricoli in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .

Vedi altre informazioni direttamente su Mercato-Immobiliare.info

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

immagine non disponibile

immagine non disponibile

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
300 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Auronzo di Cadore (BL)
Zona OMI:
B2 (CENTRALE PREGIATA)
Indirizzo:
Pubblicato:
ven 20 dicembre 2024

DESCRIZIONE

Da Privato. vendesi unico nel suo genere,opera difensiva in Cimagogna -Comune di Auronzo di Cadore circa 35km da Cortina-, fortificazione interrata (sottoroccia) con n. 5 Feritoie di cui 4 bocche da fuoco nonché ingresso murato. Temperatura costante estate e inverno. La fortificazione è stata creata per la seconda guerra mondiale Dimensione di circa 300 mq, occupante una superficie piana di oltre 1000 mq. Di fronte zona incolto produttivo di mq 2474 con soprastante bosco misto con chiazze spontanee. Facile da raggiungere e facile anche portare l'elettricità , in quanto nelle vicinanze c'è una zona residenziale All'interno, esiste già una vasca dove scorre continuamente acqua montana. Non ci sono infiltrazioni. non censito che come riferito dal notaio non andrà censito perché cimelio militare quindi non esiste imu, tari o altro. per maggiori informazioni contattatemi

  • clickcase.it
  • casadaprivato.it