Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita ad Alpago in zona Santa Croce a 200.000 € (cod.65540c51)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento ad Alpago in zona Santa Croce - 65540c51.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Alpago
Per quanto riguarda più in generale il comune di Alpago, sono presenti al momento più di trenta annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+59,18%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con cantina con terrazza con garage con caminetto
ALPAGO A pochi minuti dal Lago di S. Croce, su piccolo fabbricato di sole 4 unità, proponiamo Appartamento di grandi dimensioni al secondo piano. E' composto da Ingresso, Soggiorno con camino, Cucina, Disimpegno, 3 Camere, Bagno, tre Terrazze. Al piano terra Garage, Magazzino/centrale termica e Magazzino/cantina. Posto auto scoperto. Poche spese condominiali. Disponibile da subito. Utenze autonome. - I. P. E. 144,54 kWh/mq anno

