Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Terni in zona Centro Città a 84.000 € (cod.65396f6e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Terni in zona Centro Città - 65396f6e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Terni
Per quanto riguarda più in generale la città di Terni, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 40% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Città.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Centro Città pressi Corso Vecchio) è pari a
1.140 €/m², molto vicina ai valori della zona Piediluco che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,34%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con ascensore con termocondizionamento con angolo cottura con riscaldamento autonomo
Nel cuore del centro storico, in Corso Vecchio, proponiamo in vendita due appartamenti adiacenti, venduti congiuntamente, ideali per chi desidera un'unica soluzione più ampia o un interessante investimento. Gli immobili si trovano al secondo piano con ascensore di una caratteristica palazzina in pietra sponga, tipica del contesto storico. Nonostante la posizione centrale, entrambi gli appartamenti godono di ottima luminosità, elemento raro e particolarmente apprezzabile in questa zona della città. Il primo appartamento, di 44 mq, è attualmente organizzato come ampio monolocale, con zona giorno dotata di angolo cottura e bagno. Il secondo appartamento, di 66 mq, è composto da tre ambienti attualmente comunicanti, oltre a bagno, offrendo diverse possibilità di redistribuzione degli spazi in base alle esigenze. Entrambe le unità sono dotate di infissi in legno con doppio vetro, che garantiscono un buon isolamento termico e acustico. La vendita congiunta rende la proposta particolarmente interessante sia come abitazione nel centro storico, sia come soluzione da mettere a reddito, grazie alla posizione strategica e al contesto di pregio



