Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a San Venanzo a 95.000 € (cod.6486f638)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a San Venanzo - 6486f638.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Venanzo
Per quanto riguarda più in generale il comune di San Venanzo, sono presenti al momento circa cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE MONTEREGIO DI LUISA BIZZARRI
L.GO GOLDONI,3, Marsciano (PG)
DESCRIZIONE
di recente costruzione con caminetto con terrazza con garage da ristrutturare di recente costruzione
Si propone in vendita, nel centro della cittadina di San Venanzo casa singola con terreno di proprietà. Ottima è la sua posizione tranquilla e residenziale, a pochi passi dal parco Comunale Villa Faina caratterizzato da alberi ad alto fusto, attrezzato da panchine e dove al suo interno troviamo anche il palazzo Comunale. La casa di mq 175 è costituita da piano terra rialzato appartamento composto da ingresso, soggiorno, cucina -tinello con camino e uscita ad un terrazzo, tre camere di cui una con terrazzo e bagno. Il suo interno è diviso da fondelli, quindi si ha la possibilità di ampliare gli spazi e farli diventare ancora più luminosi. Il piano terra è composto da un ampio garage, locale, caldaia, e fondi. La casa è in buono stato strutturale ma necessita di lavori di manutenzione. Completa la proprietà terreno di ca. 900 mq che arriva fino alla strada principale, pertanto si può creare un altro ingresso