Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a San Venanzo in zona Civitella dei Conti a 250.000 € (cod.6477976b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a San Venanzo Civitella dei Conti - 6477976b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Venanzo
Per quanto riguarda più in generale il comune di San Venanzo, sono presenti al momento circa cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in calo (-4,64%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Mediocasa - Bastia Umbra
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente costruzione di recente ristrutturazione con cantina con cucina abitabile
IMMOBILE RESIDENZIALE IN VENDITA In provincia di Terni nel comune di San Venanzo, tra la media valle del Tevere e il Monte Peglia troviamo ubicato il suggestivo borgo medievale chiamato Civitella dei Conti; la sua quota di m. 473 s.l.m. permette la vista di meravigliosi panorami. Nel borgo è presente una graziosa chiesa intitolata a San Michele Arcangelo ed un Castello privato, ristrutturato, divenuto bene tutelato come patrimonio storico artistico e culturale. Proprio adiacente al castello, in continuità con lo stesso, proponiamo in vendita un immobile residenziale completamente ristrutturato, disposto su più livelli collegati tra di loro da una comoda scala interna in muratura e così strutturato: -piano terra con accesso dal vicolo esterno composto da ampio salone, cucina abitabile, camera da letto e bagno; -piano primo (sottotetto) che si raggiunge anche da una scala esterna indipendente, composto da tre camere da letto, una zona soggiorno e bagno; -piano seminterrato, collegato internamente ma con anche un ingresso indipendente, composto da due ampi locali a cantina e magazzino e w.c. per una superficie calpestabile di mq. 67,00 circa. La superficie totale residenziale è di mq. 195,00 circa ed è possibile frazionarla in più unità immobiliari; la ristrutturazione ha conservato i criteri del luogo utilizzando materiali naturali quali pietra e mattone, pavimenti in cotto, parte dei solai con travi in legno a vista, infissi in legno con vetrocamera e persiane. La posizione del borgo permette di vivere in un contesto tranquillo e riservato ma comunque comodo in quanto a viabilità e servizi, potendo quindi utilizzare l'immobile sia come abitazione privata che come proprietà da mettere a reddito. Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni e per fissare una visita