Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Narni in zona San Vito a 37.000 € (cod.634aa370)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Narni in zona San Vito - 634aa370.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Narni
Per quanto riguarda più in generale la città di Narni, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Narni Scalo, mentre la zona di San Vito risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (San Vito) è pari a
685 €/m², molto vicina ai valori della zona Narni Scalo che sono i più alti della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+3,01%).
Invece i prezzi per la zona di sono sostanzialmente stabili.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con giardino di recente costruzione con cantina con terrazza con balcone
Nel comune di Narni (TR), in località San Vito, in un contesto molto gradevole con affaccio su scorcio del paese, proponiamo in vendita un appartamento con cantina e ampia corte esterna. La proprietà è raggiungibile da due diverse strade del borgo, con possibilità di parcheggiare la macchina dentro la corte privata o di lasciarla a pochi metri dall'abitazione. Si tratta di una palazzina su tre livelli, di cui sono in vendita piano terra e primo: al piano terra troviamo la corte completamente recintata, una freschissima cantina dotata di acqua e corrente ed una grotta. Nella facciata davanti all'ingresso della cantina troviamo un angolo con lavandino e possibilità di cucinare, ottimo per sfruttare la corte esterna, in parte coperta da una grande tettoia, durante la bella stagione e non solo. L'appartamento è composto da balcone di ingresso, corridoio, tre camere da letto, cucina e bagno con vasca, il tutto in buone condizioni ed abitabile da subito. Esternamente un ripostiglio della lunghezza della casa. A completare la proprietà, nella parte posteriore dell'abitazione, si trova anche un terrazzo con forno a legna