Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Montefranco in zona Varcone a 45.000 € (cod.65bbc76e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Montefranco in zona Varcone - 65bbc76e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Montefranco
Per quanto riguarda più in generale il comune di Montefranco, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Varcone, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
740 €/m² per case indipendenti in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in deciso aumento (+9,84%), come per la zona di .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con terrazza con giardino con cantina con caminetto con balcone con termocondizionamento con angolo cottura
Nel comune di Montefranco (TR), vocabolo Varcone, immerso nel verde ma con tutti i principali servizi nelle vicinanze, a soli 15 km da Terni e 4 km da Montefranco, proponiamo in vendita un’abitazione indipendente di circa 80 mq posta al piano terra e primo. Al piano terra troviamo un’ampia cantina/vano lavanderia e legnaia. Al primo piano si accede tramite uno spazioso terrazzo e, a seguire, un balcone coperto dal quale entriamo nel soggiorno con angolo cottura e camino. La zona notte è composta da disimpegno, camera matrimoniale, cameretta e bagno. L’immobile si presenta in buone condizioni generali. Il riscaldamento è tramite termosifoni alimentati da stufa a legna, ma è già presente la predisposizione per l’installazione della caldaia. A ridosso dell’abitazione troviamo inoltre un comodo terreno/uliveto di circa 1.390 mq. Possibilità di acquistare tutto il mobilio presente e gli elettrodomestici inclusi nel prezzo di vendita di euro 45.000,00 Ideale sia come prima che come seconda abitazione


