Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Montecchio in zona Tenaglie a 42.000 € (cod.646b195a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Montecchio in zona Tenaglie - 646b195a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Montecchio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Montecchio, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Tenaglie.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Tenaglie, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
955 €/m² per appartamenti in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,98%).
Invece i prezzi per la zona di sono in leggera diminuzione.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
SANTAMARIA ANNALISA