Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Guardea a 140.000 € (cod.6542c360)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Guardea - 6542c360.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Guardea
Per quanto riguarda più in generale il comune di Guardea, sono presenti al momento circa cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Cocciano.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,59%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Casa tua servizi immobiliare srl
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino con caminetto con posto auto con garage di recente ristrutturazione con cucina abitabile con termocondizionamento di recente costruzione
CASA SINGOLA CON TERRENO DI CIRCA 3000 MQ Nella prima campagna a ridosso del paese, in posizione panoramica e comoda per raggiungere velocemente tutti i servizi, proponiamo in vendita una casa indipendente composta da due unità abitative delle quali una al piano terra ed una al primo piano, e due garage al piano seminterrato. L'appartamento al piano terra, della superficie complessiva di circa 85 mq, è composto da una cucina con camino, un'ampia sala da pranzo, tre camere e bagno. Si presenta in buone condizioni ma necessita di migliorie e di un ammodernamento generale. L'appartamento al primo piano, di circa 80 mq, è stato ristrutturato di recente ed è in ottime condizioni e pronto per essere abitato; è composto da un ampio soggiorno con camino, cucina abitabile, disimpegno notte, due camere e due bagni. E' fornito di infissi in alluminio con vetri doppi, riscaldamento con termosifoni alimentati da idrostufa a pellet. Al piano seminterrato due garage da rifinire della superficie complessiva di 90 mq. La casa è circondata da un comodo giardino di circa 3000 mq parzialmente recintato

